Biagio Marini (1594–1618)
Ze zbioru „Sonate, symphonie, canzoni, passe’mezzi, baletti, corenti, gagliarde e retornelli” op. 8 (Wenecja, 1629):
Sonata quarta per il violino per sonar con due corde
Capriccio per sonare il violino con tre corde à modo di lira
Giulio Caccini (1551–1618)
Dolcissimo Sospiro z „Le nuove musiche” (Florencja, 1602)
Giovanni Girolamo Kapsberger (1580–1651)
Toccata Arpeggiata z „Libro primo d’Intavolatura di Chitarrone” (Wenecja, 1604)
Toccata prima z „Libro quarto d’Intavolatura di Chitarrone” (Wenecja, 1640)
Bartolomé de Selma y Salaverde (1580–1640)
Susanna Passeggiata ze zbioru „Canzonie, fantasie et correnti” (Wenecja, 1638)
Orazio Bassani (przed 1570–1615)
Toccata per il B quadro (I-Bc C.85, f. 11r)
Giovanni Battista Fontana (1589–1630)
Sonata seconda ze zbioru „Sonate a 1. 2. 3. per il Violino, o Cornetto, Fagotto, Chitarone, Violoncino o simile
altro istromento (Wenecja, 1640)
Andrea Falconieri (1585–1656)
Z „Il primo libro di canzone, sinfonie, fantasie, capricci, brandi, correnti, gagliarde, alemane, volte” (Neapol, 1650)
La Monarcha
Corriente dicha la Mota
La Suave Melodia
sua Corrente
E vivere e morire z „Il primo libro di Villanelle” (Rzym, 1616)
Francisco Corrêa de Araujo (1584–1654)
3 Glosas sobre el canto llano de la Immaculada Concepción ze zbioru „Facultad Organica” (Alcala, 1626)
Dario Castello (1602–1631)
Sonata seconda ze zbioru „Sonate concertate in stil moderno” Libro II (Wenecja, 1629)
Program przygotowany specjalnie na festiwal „Muzyka w Raju 2023”.